Home b Getresponse b GetResponse – Come Registrarsi per i 30 Giorni di Prova GRATIS!

GetResponse – Come Registrarsi per i 30 Giorni di Prova GRATIS!

GetResponse è un software online per la gestione delle email, ma non solo, infatti negli ultimi anni si è arricchito di molte funzionalità che facilitano enormemente il lavoro dei marketer.

Per ora vi spiegherò come registrarsi per la prova gratuita di 30 giorni così che potrete iniziare ad esplorare in autonomia utte le funzionalità offerte dal software.

Per prima cosa ti lascio QUI il link per accedere alla prova di GetResponse.

Dopo aver cliccato sul link ti ritroverai su una pagina così:

A questo punto sarai reindirizzato alla pagina dove dovrai inserire i tuoi dati (essendo una prova gratuita non avrai bisogno di inserire i dati della tua carta)

Complimenti!

Hai effettuato la registrazione a GetResponse.

Ora per verificare che tu sia una persona reale e non un bot ti verrà inviato un link alla tua email usata per registrarti da cliccare per attivare l’ account.

Cliccando sul link sarai reindirizzato alla pagina per attivare l’ account che sarà così:

Adesso ti verranno richieste le tue generalità per poter impostare correttamente il tuo account e il tuo numero di telefono per prevenire l’ apertura di account multipli da parte dello stesso utente (non riceverai messaggi o chiamate spam su questo numero).

Perfetto!

Ora il tuo account di GetResponse è attivo e potrai iniziare ad utilizzare tutte le funzionalità offerte dal software!

Per scoprire come usare correttamente GetResponse continua a leggere i miei articoli oppure se hai delle domande in particolare lascia un commento sotto l’ articolo e cercherò di rispondere o scrivere un articolo per risponderti.

Grazie per aver letto la mia guida e al prossimo articolo!